Descrizione
La figura ricercata si occuperà di:
- accogliere i clienti e vendere una larga scelta di pezzi di ricambio, di prodotti per la manutenzione, di accessori per la sicurezza e per il confort in automobile
- gestire il magazzino, la sistemazione e il riempimento degli scaffali
- tenere ordinato il reparto secondo di standard commerciali e di merchandising
- fare gli inventari
- tutte le operazioni di cassa, conoscendo le varie modalità di pagamento, resi, buoni
- gestire il centralino, smistando le telefonate nei vari reparti
- attivare le carte fedeltà Norauto
- garantire la soddisfazione del cliente
Profilo
Si richiede una forte passione per il contatto con il pubblico ed una spiccata capacità a lavorare in squadra.
Cosa offriamo
Il contratto verrà stipulato direttamente con l’azienda; l’inquadramento e la retribuzione saranno commisurate all'esperienza maturata.
Orario di lavoro
40 ore settimanali ripartite su 5 giorni (da lunedì a domenica con 2 giorni di riposo anche non consecutivi) secondo turni di avvicendamento.