Descrizione del Lavoro
Siamo alla ricerca di un Coordinatore Operativo di Magazzino D'Arredamento per conto di un cliente riconosciuto come leader nel design contemporaneo.
La nostra azienda è attiva nella ricerca e selezione di risorse con esperienza, che hanno voglia di intraprendere nuovi percorsi professionali.
Compiti Principali
* Coordinare le attività e il personale di magazzino effettuando in prima persona attività di carico/scarto merce con l'utilizzo del muletto;
* Collaborare con il Responsabile della Logistica per organizzare le spedizioni e per garantire l'efficienza operativa;
* Supportare e supervisionare gli addetti al montaggio mobili al fine di fornire un servizio efficiente e puntuale ai Clienti;
* Essere il punto di riferimento durante la partecipazione a fiere di settore.
Requisiti Richiesti
* Hanno maturato pregressa esperienza di almeno 3 anni nel ruolo presso aziende operanti nel settore dell'arredamento;
* Sono in possesso del patentino per la guida del muletto in corso di validità;
* Sono disponibili ad effettuare trasferte giornaliere presso clienti e fornitori;
* Hanno capacità di leadership e gestione del team;
* Possiedono buone competenze organizzative e attenzione ai dettagli.
Offerta Contrattuale
L'azienda offrirà un contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all'esperienza maturata.
Nostro Gruppo
Noi facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it), la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.
I valori che ci contraddistinguono sono attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.