Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A. Crema, Italy Lavoro Mio S.p.A - filiale di Crema ricerca per azienda cliente situata nelle vicinanze di Crema del settore manifatturiero uno/a impiegata/o amministrativa/o. La risorsa svolgerà le seguenti mansioni: Attività di front office e back office. Gestione dei clienti. Gestione interna della contabilità base (registrazione fatture e stesura prima nota, liquidazione IVA periodica, gestione banche). Emissione fatture elettroniche con utilizzo del gestionale in cloud. Interfaccia con fornitori selezionati. Candidati automuniti. Precedente esperienza, anche breve, nella mansione. Buone capacità organizzative. Capacità relazionali e comunicative, in particolare con i clienti, ed abitudine a lavorare sia in autonomia sia in team. Doti di problem solving. Ottimo uso PC, pacchetto Office, familiarità con programmi gestionali. Se ritieni di possedere le qualifiche richieste e sei pronto/a ad affrontare questa nuova sfida, invia il tuo curriculum vitae. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. Settore: Industria metalmeccanica. Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi. Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione. Inquadramento: Impiegato. Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore. J-18808-Ljbffr