MisterTemp srl Agenzia per il Lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020) filiale italiana del gruppo internazionale Mistertemp Group, è in continua espansione sul territorio italiano con l#39;obiettivo di trovare il lavoro giusto per te. La filiale di Colle di val d#39;elsa ricerca per importante struttura alberghiera di lusso nel cuore del centro città di Milano, un/una siamo alla ricerca di un/una receptionist per il servizio di copertura notturno. Responsabilità: Gestione delle operazioni amministrative e quotidiane dell’hotel durante il turno notturno. Rispondere alle email in lingua inglese e gestire le comunicazioni con i clienti. Gestire le chiamate in entrata e le richieste dei clienti. Effettuare e confermare le prenotazioni alberghiere. Assicurare il passaggio delle informazioni e delle consegne al team del turno mattutino, garantendo una continuità nel servizio. Gestione delle problematiche eventuali Requisiti: Esperienza pregressa in una posizione simile nel settore alberghiero. Ottima conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata. Capacità di gestione delle prenotazioni e delle operazioni amministrative. Ottime doti comunicative e di problem solving. Flessibilità e disponibilità a lavorare durante il turno notturno. Precisione e capacità di lavorare in autonomia. Conoscenza del gestionale OPERA Cerchiamo: Ascolto attivo : Saper ascoltare attentamente le richieste degli ospiti e rispondere in modo chiaro ed efficiente è cruciale. La comunicazione deve essere in grado di tranquillizzare gli ospiti e risolvere le loro esigenze anche in orari notturni. Comunicazione scritta : La capacità di rispondere via email o messaggi, spesso in inglese, richiede chiarezza e precisione. Pianificazione del lavoro : Organizzare il proprio turno in modo da essere preparato a rispondere a diverse situazioni in modo tempestivo. Creatività e flessibilità : A volte, trovare soluzioni a problemi insoliti richiede un po#39; di inventiva e la capacità di pensare fuori dagli schemi. Servizio clienti orientato all#39;ascolto : Saper trattare con rispetto e gentilezza ogni ospite, facendo sentire ogni persona accolta e importante. Contratto di lavoro diretto con la struttura, con opportunità di crescita e sviluppo professionale. Lavoro su turnazione 5 su 7 con due giorni di risposo a settimana. La struttura non fornisce alloggio I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l#39;informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo