Orienta S.p.A. è una società benefit con sede a Verona che cerca un saldatore per un'azienda cliente metalmeccanica a Villafranca di Verona (VR).
La risorsa selezionata sarà responsabile diretta del Responsabile di reparto e si occuperà della saldatura a filo, TIG-MIG su ferro e acciaio inox per la realizzazione di cisterne.
Requisiti:
* Esperienza di almeno un anno nella saldatura
* Buona lettura del disegno tecnico
* Ottima manualità e precisione
Inquadramento contrattuale:
Si propone un iniziale contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione secondo il CCNL Metalmeccanica Industria. Inoltre, verranno offerti 200 anni di welfare contrattuale e mensa aziendale interna con una quota parte del costo a carico del dipendente.
Orario di lavoro:
Giornaliero, dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:30.
Zona di lavoro:
Villafranca di Verona (VR).
Descrizione dettagliata:
Il candidato ideale dovrà avere esperienze di almeno un anno nella saldatura e buona capacità di lettura dei disegni tecnici. La lavorazione richiederà ottima manualità e precisione, poiché si tratterà di saldatura a filo, TIG-MIG su ferro e acciaio inox per la realizzazione di cisterne. L'inquadramento contrattuale prevede un contratto a tempo determinato in somministrazione a scopo assunzione, secondo il CCNL Metalmeccanica Industria, con 200 anni di welfare contrattuale e mensa aziendale interna con una quota parte del costo a carico del dipendente. L'orario di lavoro sarà giornaliero, dalle 7:30 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 16:30, con zona di lavoro a Villafranca di Verona (VR).
La figura selezionata lavorerà direttamente sotto la supervisione del Responsabile di reparto e avrà come compito principale quello di eseguire la saldatura a filo, TIG-MIG su ferro e acciaio inox per la realizzazione di cisterne. Il candidato ideale dovrà avere esperienze di almeno un anno nella saldatura e buona capacità di lettura dei disegni tecnici. La lavorazione richiederà ottima manualità e precisione, poiché si tratterà di saldatura a filo, TIG-MIG su ferro e acciaio inox per la realizzazione di cisterne. Sarà necessaria anche buona lettura del disegno tecnico e ottima manualità e precisione.