Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita.
Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per importante Azienda della zona selezioniamo un/una addetto/a al Back Office Commerciale Italia.
La Risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
* Gestione del cliente nelle fasi di pre e post vendita
* Redazione offerte commerciali, presa appuntamenti, inserimento sconti e assortimenti a gestionale
* Gestione ordine
* Gestione rapporto con clientela e con agenti di commercio
* Verifica giacenze e controllo fatturazione con magazzino ed ufficio amministrativo
* Partecipazione Fiere di settore
Orario di lavoro: da lunedì a venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
Retribuzione e inquadramento verranno valutati in fase di colloquio.
Compenso: 25.000 € - 30.000 € per anno.
Prerequisiti
* Laurea in economia o preparazione tecnico economica
* Ottima conoscenza Excel e Access
* Disponibilità Full time
* Precedente esperienza nella mansione
* Esperienza: Tra 24 mesi e 5 anni
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Back office commerciale, Gestione clienti, Ordini di spedizione, full time, economia, treviso by helplavoro.it