Iziwork è un’agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita. Candidati in pochi click e per ogni evenienza avrai la possibilità di contattare il nostro servizio clienti.
Descrizione posizione
Per importante azienda cliente siamo alla ricerca di una figura come addetto/a al back office commerciale Italia.
Il candidato selezionato sarà responsabile delle attività di supporto al reparto commerciale, fornendo assistenza pre e post vendita, gestendo documentazione e ordini clienti, e mantenendo rapporti con gli uffici interni. Il ruolo richiede precisione, organizzazione e ottime capacità comunicative in lingua tedesca e francese.
Responsabilità:
* Fornire assistenza pre e post vendita ai clienti (B2B)
* Gestione ordini clienti e verifica fattibilità
* Inserimento ordini a sistema, controllo e affidamento alla produzione
* Collaborazione con produzione per gestione ordine
Requisiti:
* Diploma
* Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta (minimo livello B1)
* Conoscenze commerciali nella gestione degli ordini dei clienti
* Utilizzo avanzato dei programmi Word, Excel, sistemi di posta elettronica e, preferibilmente, ambiente AS400
Orario: dal lunedi al venerdi dalle 8.30 alle 17.30.
Compenso: 1.700 € all’mese.
Prerequisiti
* Esperienza: Almeno 1 anno
Gli annunci si rivolgono ai candidati di entrambi i sessi (Art. 27, comma 5, D.Lgs.198/06) e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. Invitiamo a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016
Back office commerciale estero, lingua inglese, lingua tedesca, venezia by helplavoro.it