Per importante startup sul mondo Educational e Formazione, stiamo cercando 1 Customer Success Manager.
La/Il Customer Success Manager entrerà a far parte del Team Customer facendo parte di un contesto dove l'innovazione tecnologica e la piattaforma che propongono devono essere accompagnati da un eccellente servizio clienti.
Si sta ampliando il team per poter offrire maggiormente un supporto di alto livello e nello specifico la risorsa dovrà occuparsi di:
* Creazione, pianificazione ed implementazione delle attività di Customer Success, incluse attività di retention
* Training costante dei membri del team
* Analisi dati dell’esperienza degli studenti
REQUISITI
* Passione e dedizione alla piena soddisfazione dei clienti
* >2 anni di esperienza come Manager
* Ottime capacità di comunicazione
* Creatività ed intelligenza emotiva
* Precisione e attenzione ai dettagli, capacità organizzativa e di gestione del tempo
NICE TO HAVE
* Conoscenza di tecniche di marketing e vendita
* Capacità di utilizzo di Excel
* Conoscenza di Hubspot
* Buona conoscenza della lingua inglese per interagire con i membri internazionali del team
L'OFFERTA
* Sede di Milano
* Lavoro in ufficio con la possibilità di smart working
* Vari perks (budget per corsi di upskill, piano di supporto medico, etc.)
* Startup ad alto ritmo di crescita, composto da overachievers con l’obiettivo di impattare il nostro settore di riferimento per rendere l’education di alta qualità democratica per tutti
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