La risorsa, inserita nell'organico del reparto IT, avrà le seguenti responsabilità:
Fornire supporto tecnico agli utenti, gestendo le postazioni client e i server aziendali;
Gestione e assegnazione di strumenti IT (PC, notebook, tablet, smartphone) agli utenti;
Aggiornamento e della gestione dei sistemi operativi Microsoft Desktop, Server Windows e delle applicazioni Microsoft Office.
L'IT Help Desk ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in campo informatico oppure pregressa esperienza in un ruolo analogo a quello ricercato;
Conoscenza dell’inglese tecnico per poter interagire con documentazioni e supporti internazionali;
Focus sulla sicurezza informatica;
Patente di guida B e disponibilità a effettuare brevi trasferte;
Capacità di lavorare in autonomia e spirito di iniziativa.
Costituiscono un plus:
Conoscenza dei sistemi operativi Linux e macOS;
Competenze approfondita di firewall e sicurezza delle reti;
Conoscenza di ambienti di virtualizzazione e storage.
Tipologia Contrattuale: commisurata all'esperienza maturata nel ruolo.
Vedetta 2 Mondialpol S.p.A. è una società del Gruppo Mondialpol, Gruppo che opera in più di 30 provincie italiane con una forza di quasi 4.000 addetti. Oltre 14.000 impianti di allarme collegati alle Sale Operative. Siamo specializzati nel settore della vigilanza, del trasporto e della custodia valori, nella progettazione e nella gestione dei sistemi di sicurezza. Ci occupiamo di sicurezza privata e di sicurezza aziendale, oltre che di videosorveglianza e servizi fiduciari.