Vicinanze Vercelli (VC)
Categoria: Amministrazione e contabilità
Codicerif.: BACK OFF. COMM. AMM.
Il nostro cliente è una prestigiosa realtà nel settore del Vending e della distribuzione automatizzata. Per incrementare l’organico interno ci ha commissionato la ricerca di un BACK OFFICE COMMERCIALE / AMMINISTRATIVO.
La risorsa entrerà a far parte del team dell’ufficio Operativo dell’azienda, dove dovrà svolgere le seguenti attività:
1. Supportare la forza vendita nella redazione e nella gestione delle pratiche commerciali e delle offerte.
2. Gestire gli ordini verso i clienti e i fornitori e tutta la parte della contrattualistica relativa ai clienti.
3. Prestare assistenza al cliente e agli operatori attivi sui distributori.
4. Verificare la correttezza contabile della documentazione amministrativa.
5. Gestire la fatturazione attiva.
6. Supportare la gestione amministrativa degli operatori addetti al rifornimento.
Sono richiesti i seguenti requisiti:
1. Esperienza pregressa nel ruolo non superiore ad 1 anno, meglio se maturata all’interno di aziende mediamente strutturate.
2. Buona conoscenza della lingua inglese.
3. Buon utilizzo di MS Office e di gestionali aziendali.
Completano il profilo richiesto buone capacità comunicative, attitudine al problem solving e capacità di lavorare in maniera trasversale su più fronti. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati in base all’esperienza effettivamente maturata.
#J-18808-Ljbffr