Siamo alla ricerca di un/a Centralinista per una prestigiosa azienda operante nel settore manifatturiero con sede a Montebelluna, in provincia di Treviso. La posizione offerta prevede uno scopo assunzione a tempo indeterminato.
Requisiti richiesti:
- Esperienza di almeno 2 anni nel ruolo di Centralinista
- Conoscenza fluente dell'inglese e, preferibilmente, del francese
- Competenze nell'utilizzo dei principali strumenti informatici
- Capacità di lavorare in modo efficiente in un ambiente front office
- Ottime capacità di comunicazione e relazione interpersonale
Se sei una persona dinamica, con una spiccata propensione al lavoro in front office e possiedi le competenze richieste, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà valutata positivamente anche l'esperienza nell'accoglienza clienti e fornitori, nonché le competenze nell'utilizzo di strumenti informatici.
Offriamo un ambiente di lavoro stimolante e dinamico, con ottime opportunità di crescita professionale.
Responsabilità:
Principali responsabilità:
- Gestione delle chiamate in ingresso e in uscita
- Accoglienza e assistenza clienti e fornitori
- Smistamento della corrispondenza e delle email
- Attività di data entry
- Controllo delle bolle
Data inizio prevista: 28/04/2025
Categoria Professionale: Segreteria / Servizi Generali
Settore: CONSULENZA
Città: Montebelluna (Treviso)
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).