Ricerca nuova opportunità lavorativa?
Abiti nella regione del Mezzogiorno e apparteni alla legge 68/99 ART. 18?
Synergie68, filiale di Salerno, seleziona un Adetto/a Customer Service L. 68/99 ART. 18 per azienda cliente nel settore merci e logistica.
La risorsa si occuperà principalmente di attività di supporto alla clientela:
* Supporteremo i clienti via mail e telefono, fornendo loro informazioni ed indicazioni utili;
* Gestiremo reclami e monitoreremo le spedizioni e il tracciamento delle merci;
* Verificheremo le consegne presso i clienti e gestiremo eventuali ritardi o anomalie;
* Criaremo e inseriremo l'anagrafica dei clienti;
* Predisporremo report sulle prestazioni;
* Parteciperemo a piani di miglioramento.
Inoltre, la risorsa si interfaccerà con altri reparti aziendali (logistica, magazzino, autisti, ecc.) per verificarne la presa in carico delle richieste e garantire il rispetto dei tempi di consegna e la qualità del servizio.
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* Appartiene alla L.68/99 nello specifico ART. 18;
* Diploma/Laurea;
* Capacità di utilizzare il pacchetto Office e strumenti di reporting.
Tecnologie come Word, Excel, PowerPoint, Outlook sono preferenziali.
Sarà considerato un plus la conoscenza della lingua inglese e/o spagnola.
Nel nostro ufficio troverai:
* Contratto a tempo determinato che potrà poi diventare a tempo indeterminato;
* CCNL: Autotrasporto merci e logistica;
* Livello di inserimento discusso durante colloquio basato sulle tue conoscenze tecniche e esperienze lavorative maturate.
Inserimento previsto: Giugno 2025.
Orario di lavoro: full-time, 39 ore settimanali.
Luogo di lavoro: Provincia di Salerno (SA).