Sviluppiamo sistemi ICT per la trasformazione digitale nelle aziende in ambito Unified Communication e integrazione dei processi.
Con il nostro lavoro vogliamo contribuire a migliorare i processi di comunicazione dei team e delle aziende, facilitando la vita degli individui e le performance delle organizzazioni (B2E).
Per il potenziamento della nostra squadra vendite, siamo alla ricerca di un/una Sales Account Manager per il Centro Italia, che si occuperà di gestire e sviluppare clienti nell’area assegnata. Compatibilmente con il livello di esperienza, sarà previsto un periodo di affiancamento in sede a Pisa.
Le responsabilità di questa figura saranno:
1. Ricercare e sviluppo di nuovi clienti e partner;
2. Presidiare e gestire il portfolio clienti e partner esistente;
3. Seguire il partner durante tutte le fasi della trattativa, collaborando con la struttura di prevendita per la definizione dei requisiti di progetto, in modo da predisporre la soluzione tecnologica più idonea alle esigenze del cliente;
4. Attenzione costante allo sviluppo di Pipeline e Forecast;
5. Monitorare il raggiungimento degli obiettivi individuali e aziendali previsti;
6. Partecipazione a fiere ed eventi di settore.
Requisiti:
1. Residenza nella zona di riferimento;
2. Passione per le nuove tecnologie;
3. Esperienza in ambito commerciale, preferibilmente nel campo IT/TELCO;
4. Gradita formazione universitaria (area ingegneria o economia);
5. Spiccate competenze comunicative ed espositive, attenzione ai bisogni reali dei clienti e dei partner, curiosità ed entusiasmo;
6. Capacità avanzata di utilizzo dei fogli di calcolo, conoscenza anche a livello base dei sistemi gestionali e CRM;
7. La conoscenza dei principali servizi e prodotti UCC costituisce titolo preferenziale;
8. Ottima conoscenza della lingua italiana scritta e parlata;
9. Conoscenza scritta e parlata della lingua inglese almeno livello B2.
Cosa preferiamo non vedere nel CV:
1. La foto;
2. La data di nascita;
3. Lo stato coniugale o familiare;
4. Tutti quegli aspetti identitari che non hanno a che fare con la posizione lavorativa (come la religione o l’orientamento sessuale).
Per due ragioni: la prima è che pensiamo che non sia né giusto né utile considerare questi parametri in un processo di assunzione. La seconda è che non siamo immuni dai pregiudizi, come ogni essere umano, e stiamo cercando di imparare a farne a meno.
Come ci piace lavorare in Kalliope:
1. Accrescendo il nostro sapere e il saper fare, come individui e come squadra;
2. Ascoltando le reali esigenze dei clienti e dei partner, per contribuire al loro successo.
Cosa trovi in Kalliope:
1. Integrità a 360°: nei rapporti di lavoro con le persone, nell’impegno per i clienti e i partner, verso i competitor e per il territorio;
2. Clima informale e massima trasparenza;
3. Smart working, possibilità di full remote;
4. Incontri periodici strutturati in cui condividiamo progetti, saperi e novità in corso;
5. RAL: la forma contrattuale e il trattamento economico saranno valutati individualmente, in relazione alle esperienze e alle effettive competenze.
In bocca al lupo!
Ho letto e compreso l'Informativa sulla privacy disponibile sul sito alla pagina Candidatura Spontanea .
#J-18808-Ljbffr