Mansione
Sei alla ricerca di un lavoro stimolante con possibilit di crescita?
Hai una passione per il ruolo commerciale e vorresti entrare a far parte di una consolidata realt del settore?
Allora candidati alla posizione, stiamo cercando te!
Randstad Italia ricerca per azienda cliente un
IMPIEGATO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Sede di lavoro: Lamezia Terme (CZ)
Orario: Part- time
Tipologia contrattuale: inserimento mediante tirocinio, scopo assunzione.
Responsabilit
Le tue mansioni saranno:
fornire un servizio di amministrazione accurato ed efficiente, utilizzando Microsoft Office e gestionali aziendali per la produzione di una variet di documenti;
assistenza al cliente;
mantenimento della banca dati;
gestione posta elettronica;
preparazione reportistica periodica;
inserimento ed elaborazione dati;
registrazione e archiviazione documenti.
Competenze
Il Back Office Amministrativo che vorremmo incontrare è in possesso dei seguenti requisiti:
Propensione ai ruoli di amministrazione d'ufficio;
preferibile ma non indispensabile, esperienza in ambito commerciale e assistenza clienti
Ottima conoscenza del pacchetto Office, Posta elettronica.
Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca