Profilo Azienda Cliente:
Per azienda nostra Cliente DIGIMAX Srl, ubicata ad Altavilla Vicentina, selezioniamo un/a PRODUCT MANAGER ASSISTANT.
L'azienda, leader nel settore e punto di riferimento per la fornitura di componenti elettronici, si contraddistingue per la capacit di offrire ai propri clienti una consulenza specializzata, dettagliata e rapida, frutto degli anni di esperienza e delle competenze interne. Solida, moderna, animata da una forte propensione all'innovazione e proiettata al futuro, l'azienda investe costantemente per offrire le migliori soluzioni ed il miglior servizio ai propri clienti. È un'azienda in costante crescita, in questo momento è in fase di implementazione di nuove business unit con l'obiettivo di offrire sempre più un servizio completo e customizzato per soddisfare al meglio le richieste dei clienti. Anche le risorse interne aumentano in modo costante e Digimax si impegna per contribuire alla valorizzazione ed alla formazione di tutti i dipendenti.
Job della posizione:
La figura risponder direttamente al Responsabile PM ed entrer a far parte di un team composto da 5 persone.
Mansioni di cui dovr occuparsi:
- Supporto commerciale per aggiornamenti quotazioni e tempi di consegna di tutte le divisioni display, componenti e pc industriali;
- Gestione delle variazioni dei prodotti comunicateci dai fabbricanti e successiva informativa alla forza vendita;
- Gestione completa dei fine serie dei prodotti con disattivazione codici a sistema gestionale e sito web;
- Gestione dei nuovi prodotti con codifica, selezione dei codici da inserire, raccolta di materiale informativo e preparazione del materiale per condivisione con il marketing;
- Codifica codici prodotti nel gestionale aziendale per le divisioni display, componenti e pc industriali;
- Supporto di attivit prodotto con finalit marketing (eventuali aggiornamenti articoli, manutenzione datasheet o altro materiale tecnico/promozionale o brevi presentazioni power point per linee di prodotto);
- Supporto alle attivit di redazione listini acquisto e vendita.
Requisiti della posizione:
- Diploma o Laurea;
- Dimestichezza con gli strumenti informatici, in particolare con Excel e PowerPoint;
- Ottima conoscenza della lingua inglese e preferibile conoscenza della lingua cinese (per interloquire con alcuni fornitori);
- Passione per la tecnologia.
Requisiti della persona:
Persona volenterosa e curiosa, con voglia di crescere e di imparare. Precisa e capace di lavorare con metodo, con buone capacit di relazione e predisposta alla condivisione ed al confronto.
Note:
Assunzione a tempo indeterminato, CCNL Commercio.
Benefit: PC portatile, buoni pasto. Possibilit di formazione interna.
La retribuzione e l'inquadramento saranno commisurati alle competenze ed alle esperienze del candidato.
Settore: Industria elettronica/Automazione
Ruolo: Altro
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato
Inquadramento: Primo impiego