Azienda leader nel mercato dei servizi energetici e nella costruzione e manutenzione reti gas acqua, global service e facility management.
La figura dovrà occuparsi di:
* Gestire il processo di scouting dei fornitori attraverso redazione di report di valutazione al termine di ogni incontro.
* Curare tutte le attività legate al processo d'acquisto, in conformità con le procedure aziendali e i livelli di servizio (SLA) stabiliti;
* Redigere i contratti per l'acquisto di servizi e materiali, verificando la documentazione connessa;
* Monitorare le scadenze contrattuali e i costi relativi ai prodotti;
* Effettuare analisi di mercato per supportare l’attività del Responsabile Approvvigionamenti;
* Eseguire valutazioni delle performance dei fornitori tramite strumenti appositi;
I requisiti sono:
* Esperienza di 3-5 anni in ruoli simili, presso società di servizi specializzate nel settore impiantistico-energetico;
* Buona conoscenza del codice degli appalti e della gestione dei contratti pubblici;
* Buone capacità di lavoro in team;
* Buone abilità organizzative e relazionali;
* Competenza nell'utilizzo dei principali sistemi informatici Windows.
* Preferibile conoscenza e utilizzo dell’applicativo SAP.
La sede di lavoro potrà essere o su Bologna o su Concordia sulla Secchia (MO) o Arezzo.