Descrizione del Lavoro
Ti piace lavorare in un ambiente dinamico e a contatto con il pubblico?
Candidati all'offerta di lavoro che stiamo selezionando.
Randstad Italia Spa cerca un ADDETTO VENDITA SETTORE GDO per la nuova apertura a Beinasco di una rinomata realtà nel settore GDO.
Requisiti
* Pregnante esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela, maturata all'interno di grandi catene di supermercati o minimarket;
* Dimestichezza con le attività legate alla gestione della cassa;
* Ottime doti relazionali e inclinazione al contatto con il pubblico;
* Velocità, autonomia e senso di responsabilità;
* Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi e nei weekend.
Compiti Principali
* Carico e scarico della merce;
* Allestimento e riordino delle corsie e degli scaffali;
* Controllo della merce esposta e delle scadenze;
* Verifica delle etichette esposte e rotazione dei prodotti;
* Attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura cassa e controllo degli incassi;
* Assistenza e gestione della clientela.
Dettagli dell'Offerta
* Contratto di tre mesi in somministrazione;
* Livello di inquadramento 5 o 4 livello, commisurato all'esperienza;
* Luogo di lavoro: Beinasco;
* La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77).