Ricercato da Randstad Italia, filiale di Cernusco sul Naviglio, per importante azienda del settore logistico, un Assistente di Direzione HR.
Luogo di lavoro: Segrate (MI)
Si offre:
* contratto a tempo determinato o indeterminato
* Raal da definire in base alla tua seniority
Orario di lavoro: full-time su giornata dal Lunedì al Venerdì dalle 09:00 alle 18:00 con un'ora di pausa pranzo. Flessibilità oraria. No smart-working
Responsabilità
Le tue mansioni saranno:
* assistere il direttore HR nella gestione e nell'organizzazione della sua agenda, programmando appuntamenti, riunioni, impegni ed attività quotidiane;
* gestire e coordinare le trasferte lavorative e per gli impegni di carattere personale;
* preparare gli appuntamenti del giorno, partecipare ed organizzare le riunioni, gestendo anche l'organizzazione di pranzi, coffee break ed eventi in-house;
* coordinare e gestire fornitori ed appaltatori negli uffici o presso la residenza;
* stesura di testi e post per i social media, lettere ed email, documenti, garantendo il follow-up;
* condurre ricerche ad hoc e redigere semplici fogli di calcolo.
Competenze richieste
Per questo ruolo occorrono:
* esperienza pregressa come Assistente di direzione;
* ottime doti comunicative e relazionali, per poter interagire con tutte le tipologie di stakeholder;
* capacità di preparare presentazioni ed editing sui social media;
* conoscenza del social media marketing;
* problem solving e riservatezza;
* ottima conoscenza della lingua inglese scritta e parlata e del pacchetto office in particolare di Excel;
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