Il nostro cliente è un'interessante azienda metalmeccanica, tra le più importanti del territorio cremonese. È una realtà in forte espansione, con sedi anche all'estero.
Competenze richieste
* Esperienza nell'uso di software come Metodo e Infor (o simili) per la gestione degli ordini e dei dati aziendali
* Ottima conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
* Conoscenze di francese, tedesco o portoghese saranno considerate un plus
* Esperienza pregressa nel ruolo di backoffice commerciale o in posizioni simili
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
* Attitudine al problem solving e buona gestione delle priorità
* Capacità di lavorare in team e di relazionarsi con i clienti in modo professionale
Dettagli
Siamo alla ricerca di un impiegato backoffice commerciale da inserire nel nostro team per supportare le attività quotidiane relative all'elaborazione degli ordini e alla gestione dei rapporti con i clienti.
La figura si occuperà principalmente di inserire e monitorare gli ordini dei clienti, gestire i dati relativi agli ordini nel sistema informativo e mantenere un flusso di comunicazione efficace con i clienti.
L'obiettivo principale è garantire un processo di gestione degli ordini fluido ed efficiente, supportando l'area commerciale nelle sue attività.
Mansioni principali :
* Inserimento e gestione ordini clienti nel sistema informativo aziendale
* Monitoraggio e aggiornamento dell'evasione degli ordini
* Gestione delle comunicazioni con i clienti, fornendo assistenza e aggiornamenti sui loro ordini
* Collaborazione con i reparti interni per garantire la corretta evasione degli ordini
* Aggiornamento e manutenzione dei dati relativi agli ordini e ai clienti nel sistema
* Supporto alla gestione amministrativa e commerciale quotidiana
Offriamo :
Un ambiente di lavoro dinamico e stimolante
Opportunità di formazione professionale e supporto nel miglioramento delle competenze
Retribuzione commisurata alle competenze dei candidati
Candidati subito
#J-18808-Ljbffr