Al Centro S.p.A. seleziona per importante azienda cliente operante nel settore dell'arredamento, in forte espansione su tutto il territorio nazionale.
Descrizione del Lavoro
Inserita nello store dopo un'iniziale formazione di quattro settimane, verrai inserita in modo stabile in affiancamento allo store manager e si occuperai di accoglienza e supporto dei clienti durante tutte le fasi della vendita e della progettazione.
* Utilizzerai i gestionali interni fino ad acquisire totale autonomia.
* Verranno valutate figure junior e senior.
Requisiti
* Esperienza pregressa di almeno un anno nel retail (senza Grandi Distributori).
* Disponibilità al lavoro part-time e nei giorni festivi.
* Disponibilità a trasferte su store limitrofi per le prime quattro settimane di contratto.
* Forti capacità relazionali e standing professionale.
Condizioni di Lavoro
* Contratto: Part-Time (30 ore settimanali), dal lunedì alla domenica con giorni di riposo tendenzialmente infrasettimanali.
* Iniziale contratto a tempo determinato con finalità di assunzione diretta da parte dell'azienda.
* Erogazione di premi di vendita dopo l'iniziale periodo di formazione, che variano dalla seniority del candidato.