Adecco Italia S.p.A. - Filiale di Brescia - ricerca per azienda del territorio un/una Impiegato/a Ufficio Acquisti da inserire all'interno del reparto estero. La risorsa selezionata si occuper di: - Gestione e trasmissione degli ordini ai fornitori esteri - Monitoraggio del progresso degli ordini, dalla conferma fino alla preparazione e spedizione della merce - Coordinamento con spedizionieri e corrieri per le pratiche di importazione, inclusi l'inoltro della documentazione per lo sdoganamento e la verifica delle prebolle doganali - Gestione delle consegne al magazzino e controllo della documentazione relativa (bolle doganali, fatture fornitore estero, fatture spedizionieri per oneri e noli) Requisiti richiesti: - Esperienza pregressa nella mansione - Buona conoscenza della lingua inglese, sia scritta che parlata - Capacit di lavorare in autonomia, con ottima gestione del tempo e attenzione ai dettagli Offriamo: - Contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato ad un'assunzione diretta e a tempo indeterminato - Ambiente di lavoro stimolante e dinamico Orario di lavoro: - Full-time, dal lunedì al venerdì - Orario: 8:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00 Se sei una persona con esperienza nel settore e desideri entrare a far parte di un team qualificato, invia il tuo curriculum vitae e sarai ricontattato/a Data inizio prevista: 31/01/2025 Categoria Professionale: Impiegati Citt : Brescia (Brescia) Patenti: B Disponibilit oraria: Full Time I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi, prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004). vetrinabakeca