Posizione: La risorsa si occuperà di gestire e smistare le telefonate in entrata nei diversi uffici; dovrà occuparsi di accoglienza clienti e gestire il front office.
Requisiti: La risorsa dovrà aver maturato una minima esperienza nella mansione, dovrà avere buone doti comunicative e relazionali e infine essere iscritta al collocamento mirato secondo la L.68/99
Dettagli della posizione:
* Contratto: Iniziale a tempo determinato con possibilità di trasformazione in indeterminato.
* Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e 14:30-18:00
* Luogo di lavoro: Vicinanze Biella
Altre informazioni: L'offerta è rivolta a candidati nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004