Branch Manager presso Mistertemp' Italia Mistertemp' Italia è l’Agenzia per il Lavoro appartenente a Mistertemp' Group, leader nel Digital Recruiting con Headquarter internazionale a Parigi e oltre 200 sedi in Francia, Canada e Italia. Per importante centro paghe di Muggiò, si ricerca un/a impiegato contabile con esperienza di almeno 3 anni in contesti analoghi. La risorsa affiancherà il team responsabile della gestione delle attività contabili e di elaborazione buste paga/amministrazione del personale. Si occuperà della gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione delle fatture, la riconciliazione bancaria e la gestione delle scritture contabili. Paghe e contributi: Gestione delle buste paga, calcolo dei contributi previdenziali e assistenziali, gestione delle dichiarazioni dei redditi dei dipendenti e degli adempimenti fiscali relativi. Amministrazione del personale: Gestione delle pratiche amministrative relative al personale, inclusi assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e gestione delle presenze. Requisiti: Diploma di ragioneria e/o Laurea in Economia (o affine); esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 o 3 anni; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di lavorare sia in autonomia che in team. Competenze Tecniche: contabilità generale, fiscalità di base; utilizzo base software contabili. Full time, contratto diretto a tempo determinato. Ral di riferimento 33 k. J-18808-Ljbffr