Descrizione del posto (Mansioni)
Raggiungere gli obiettivi commerciali e di vendita prefissati e contribuire alla promozione del marchio.
Gestione della relazione con il cliente: L’interazione consiste nel saper accogliere e comunicare con il cliente in maniera gentile ed elegante, creando una relazione che rifletta i valori della Maison e nell’instaurare una relazione che accresca il desiderio di tornare.
Attività di vendita: Raggiungere gli obiettivi di vendita legati al fatturato della Boutique, contribuendo alla crescita della stessa e sapendo vendere ogni categoria di prodotto attraverso la conoscenza della collezione, dello stock, dei prezzi e delle tecniche basilari di vendita.
Partecipazione al mantenimento dell’ordine in Boutique: Attività di gestione della Boutique attraverso la pulizia e il riordino della stessa e dei Fitting Rooms e il controllo e la cura della parte espositiva del prodotto.
Attività di back-office: Preparazione di una spedizione, predisposizione degli elementi necessari al packaging e all’impacchettamento dei prodotti.
Profilo
Background: E’ preferibile una formazione universitaria o un diploma presso una scuola di moda – esperienza in altro brand di moda di almeno 2 anni.
Technical skills: Conoscenza dei prodotti e delle tecniche base di vendita, conoscenza approfondita di lingue (italiano e inglese), conoscenza dell’informatica di base (pacchetto Office).
Soft & Interpersonal skills:
Atteggiamento positivo ed elegante.
Cura di sé.
Predisposizione per il lavoro in team.
Mantenere un linguaggio ed un comportamento gentile nei confronti dei colleghi.
Rispettare il lavoro del gruppo.
#J-18808-Ljbffr