Synopsis
Inserisci, gestisci e registra dati clienti in un ambiente di telecomunicazioni. Esegui compiti come l'inserimento di informazioni nel database, la compilazione di fogli di lavoro Excel e la trascrizione del testo da file audio.
Descrizione del lavoro
Nel ruolo di risorsa per la gestione dei dati, hai il compito di:
* Inserire informazioni all'interno di database o cloud aziendali;
* Compilare fogli di lavoro Excel, aggiungendo o trascrivendo i dati richiesti;
* Aggiornare le informazioni presenti all'interno dei software per la gestione del customer care;
* Trascrivere il testo di file audio;
* Aggiungere sottotitoli o didascalie in file video dell'aggiornamento delle informazioni di file digitali e della digitalizzazione dei dati aziendali;
Istruzioni
Esegui gli incarichi con attenzione e precisione, garantendo che tutti i dati siano corretti e aggiornati.
Requisiti
Ottieni il diploma di maturità e sviluppa buone capacità di apprendimento. La propensione al lavoro di team è fondamentale per questo ruolo.
Tu riceverai un orario full time e un contratto a tempo determinato, oltre alla mensa aziendale.