Stagione dopo stagione, una collezione dopo l’altra, Intercos interpreta con successo la bellezza femminile anticipando i trend, seguendo una ricetta basata su esperienza, innovazione, tecnologia, passione, impegno e istinto.Our Best is Beauty's Next.Per il nostro Dipartimento HR, ufficio Payroll, ricerchiamo: Stage Payroll da inserire per un periodo di 6 mesi a partire idealmente da Aprile 2025.Il/la candidato/a verrà formato sugli adempimenti amministrativi nella gestione dei lavoratori, delle comunicazioni gli enti preposti, del supporto nelle attività di amministrazione del personale/paghe per i dipendenti, riconciliazione timbrature.ATTIVITA'Supportare la corretta chiusura dei cartellini presenza del personale dipendente e dei lavoratori somministrati.Effettuare le comunicazioni obbligatorie di legge verso gli Enti preposti e la puntualità dei termini stabiliti.Supportarela preparazione di reports amministrativi che hanno finalità gestionali per il monitoraggio della fruizione delle ferie, dell’utilizzo delle ore di straordinario e delle ore di assenteismo.Controllare le fatture delle Società di lavoro interinale.Aiutare nelle attività di front-office quotidiano verso i dipendenti.Predisporre le dichiarazioni ad uso amministrativo richieste dai colleghi di lavoro o da soggetti terzi.Garantire, su richiesta degli HR Managers o dei Responsabili di Servizio, l’effettuazione puntuale delle visite mediche di controllo al personale assente.Gestire l’attività di archiviazione di tutta la documentazione relativa alle pratiche del personale per tutte Società.Predisporre le comunicazioni obbligatorie agli Enti preposti in materia di infortuni sul lavoro.REQUISITIDiploma o Laurea in ambito amministrativo/finanziario/giuridico o risorse umaneNecessario aver ricevuto formazione su normativa e contrattualistica del lavoro italiana.Ottima conoscenza del pacchetto Ms Office, soprattutto di ExcelBuona conoscenza della lingua ingleseLa conoscenza di SAP sarà requisito preferenziale.Luogo di lavoro: Agrate Brianza (MB)Orario di lavoro: full-time, onsite 100%Si offre una collaborazione in stage curriculare/extra curriculare di 6 mesi iniziali, con possibilità di proroga al termine.E' previsto un rimborso spese mensile + accesso gratuito alla mensa aziendale.E' preferibile essere automuniti, in quanto non è agevole raggiungere la sede aziendale attraverso l'uso dei mezzi pubblici.Intercos GroupIntercos è uno dei principali operatori business to business a livello globale nella creazione, produzione e commercializzazione di prodotti cosmetici di Make-up, Skincare e Hair&Body, destinati ai principali marchi nazionali e internazionali, ai marchi emergenti, nonché ai retailer attivi nel mercato della cosmesi e, più in generale, del beauty.Intercos annovera tra i suoi maggiori clienti i principali marchi dell’industria cosmetica, può contare su un organico di circa 6.000 risorse, 11 centri di ricerca, 16 stabilimenti produttivi e 16 uffici commerciali dislocati in tre continenti. Intercos da oltre 50 anni interpreta la bellezza, creando prodotti cosmetici innovativi e ponendosi quale trend setter in grado di prevedere, anticipare e influenzare le nuove tendenze del mondo della cosmesi, soddisfacendo così le richieste anche dei clienti più esigenti.Il nostro impegno per la diversità, l’equità e l'inclusione:Il Gruppo Intercos considera la diversità in tutte le sue forme come una fonte di arricchimento.Le politiche e pratiche di assunzione garantiscono l’impegno per le pari opportunità in tutti gli aspetti dell'occupazione, senza discriminazioni legate a razza,religione, credo, colore, origine nazionale, ascendente, disabilità fisica, disabilità mentale, condizione medica, informazioni genetiche, stato civile, sesso, orientamento sessuale,identità di genere o caratteristiche o espressioni, affiliazione o attività politica, età, stato di veterano, cittadinanza o qualsiasi altra caratteristica protetta dalla legge.