Il nostro Cliente è un fornitore di impianti per la distribuzione dell energia elettrica Per ampliamento dell organico stiamo cercando un RESPONSABILE AMMINISTRATIVO Tra le sue responsabilità rientreranno Ciclo Attivo e passivo fatturazione ClientiAttività amministrative dell Ufficio Contabilità aziendale Gestione del ciclo di fatturazione nel rispetto delle scadenze e dei regimi fiscaliGestione contatto inserimento e controllo di corrispondenza ordini fatturePreparazione parte documentale inerente alla spedizioneGestione e creazione di offerte a supporto della parte commercialeArchiviazione documentiAttività di Tesoreria Controlli contabili gestione incassi e sollecito pagamentiGestione contabilità analitica commesse controllo avanzamento dei progetti Sollecito dei pagamenti e recupero creditiLa risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti Padronanza del pacchetto Office Word ed Excel Esperienza maturata in ufficio amministrativo in azienda o presso studi di professionaliDiploma di Ragioneria Sede di lavoro Calusco D Adda BG Orario di lavoro dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 Si offre contratto a tempo indeterminato e retribuzione commisurata all esperienza package retributivo di riferimento RAL 40 000 45 000 Le ricerche sono rivolte a candidati dell uno e dell altro sesso ai sensi delle L 903 77 e L 125 91 I candidati sono invitati a leggere alla pagina web di ADHR l informativa sulla privacy Regolamento UE 2016 679 ADHR GROUP Agenzia per il lavoro S p a Iscr Albo Agenzie per il Lavoro Sez I Aut Min prot n 13 I 0013269 by helplavoro.it