Il/la professionista si occuperà delle attività di
vendita e sviluppo commerciale dell'Area Ovest
attraverso strategie di Lead Generation, mappatura e ricerca di opportunità sul mercato.Le principali attività e responsabilità del ruolo saranno:
Ricerca di
clienti in target
per la proposta dei servizi;
Sviluppo
dell’area di pertinenza dal primo contatto alla chiusura dell'accordo;
Gestione del
CRM
aziendale per il monitoraggio di clienti e opportunità;
Supporto al personale operativo nella gestione di
criticità
e nell'assistenza post vendita;
Raggiungimento del
budget
personale e di squadra.
Si richiede:
Esperienza di almeno
3 anni in ruolo di vendita di servizi B2B, possibilmente nel settore della ristorazione collettiva ;
Buona conoscenza del
contesto target
del territorio di competenza;
Propensione al cambiamento, curiosità,
innovazione ;
Padronanza nella
pianificazione e gestione
di tutte le attività legate al
funnel di vendita;
Dimestichezza nell’utilizzo di sistemi di
CRM;
Capacità nella gestione degli economics per la
definizione di budget ed offerte economiche;
Ottime capacità
relazionali e negoziali;
Doti organizzativee di
problem solving .La
provenienza da altre realtà di servizi
.
Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato con inquadramento e retribuzione secondo il livello di esperienza e competenza e l'opportunità di entrare a far parte di un gruppo strutturato e fortemente orientato all'innovazione con un piano definito di sviluppo.Sono compresi nel pacchetto retributivo auto aziendale, cellulare e PC.