Scegli la tua prossima avventura lavorativa!
Troviamo le persone giuste per il nostro team di supporto al cliente.
Se sei una persona dinamica e ti piace lavorare in un ambiente veloce e stimolante, potresti essere l'ideale candidato per questo ruolo.
Descrizione del lavoro
Noi siamo SYNERGIE, filiale di Trento, azienda leader nel settore della grande distribuzione. Cerchiamo nuove risorse da inserire nel punto vendita a Merano (BZ).
Ruoli e responsabilità
* Supporto alla clientela:
* Rifornimento della merce sugli scaffali e nei banchi;
* Sistemazione degli spazi espositivi;
* Scarico e carico della merce;
* Attività di cassa e gestione dei diversi metodi di pagamento;
* Lavoro in vari reparti, come cassa, ortofrutta e gastronomia;
Requisiti
Noi valutiamo persone che abbiano già esperienze, anche brevi, in contesti di lavoro come supermercati, negozi di articoli casalinghi o nel settore HO.RE.CA. Una conoscenza del registratore di cassa o degli strumenti di cucina è un plus.
Dettagli dell'impiego
* Contratto a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione;
* Full-time (40 ore settimanali), dal lunedì alla domenica, con riposi compensativi;
* Inserimento con 4/5 livello CCNL Commercio Terziario in base all'esperienza;