Stiamo cercando una figura professionale che svolga sia il ruolo di tecnico di presidio che di help desk da remoto per società di consulenza informatica.
La risorsa ideale deve risiedere a Brescia e possedere i seguenti requisiti:
- Esperienza e Autonomia: Pregressa esperienza nella mansione di 2/3 anni
- Competenze Informatiche:
Conoscenza dei più diffusi pacchetti applicativi (browser, client di e-mail, Microsoft Office).
Conoscenza dei sistemi operativi, compresi Windows, macOS e distribuzioni Linux.
Conoscenza degli ambienti Microsoft Windows.
Conoscenza dei servizi/protocolli Web.
- Soft Skills: Buona predisposizione al supporto clienti e problem solving.
Titolo di Studio: Diploma in ambito tecnico/informatico.
Mansioni:
- Fornire supporto tecnico da remoto ai nostri clienti.
- Risolvere problematiche tecniche legate ai sistemi operativi e ai pacchetti applicativi.
- Gestire richieste e incidenti attraverso strumenti di ticketing.
- Collaborare con il team per migliorare continuamente i processi di supporto.
L'orario di lavoro sarà di 40 ore settimanali, articolato come di seguito riportato:
• Dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle ore 17.00 con un'ora di pausa pranzo.
Se sei una persona dinamica, con ottime competenze informatiche, e hai esperienza una breve esperienze, inviaci il tuo curriculum vitae. Sarà un piacere valutare la tua candidatura.
Data inizio prevista: 10/04/2025
Categoria Professionale: Help Desk / Assistenza Informatica
Città: Brescia (Brescia)
Conoscenze linguistiche:
* Inglese
Patenti:
* B
Disponibilità oraria:
* Full Time
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
by helplavoro.it