Principali attività:
- accoglienza paziente
- verifica della prescrizione e gestione delle pratiche di accettazione sul Sistema Informativo
- gestione delle convenzioni e delle pratiche assicurative
- gestione delle informative previste dalla normativa di riferimento - es. trattamento dei dati personali (raccolta e archivio)
- gestione della fatturazione e degli incassi delle prestazioni erogate ai pazienti secondo quanto previsto dalle procedure di riferimento
- gestione della cassa contante
- coordinamento con il Responsabile per la gestione di eventuali problematiche riscontrate durante lo svolgimento delle proprie attivitàDiploma di maturità, esperienza minima di un anno a contatto con il pubblico e nella gestione di informazioni, costituisce titolo preferenziali aver maturato esperienza in un contesto sanitario oppure servizi oppure retail.I candidati/e scelte verranno inseriti sulla sede di Roma Parioli oppure Roma Villa Borghese Orario di lavoro FULL TIME 40H settimanaliLunedi – sabato su turniPOSSIBILE ORARIO APERTURA POLIAMBULATORIO: 7.30-19.30 (LUN-VEN) 08.00 -15.00 (SABATO) oppure 08.00-19.30 (sabato) Inserimento diretto in aziendaCCNL 4 LIVELLO CCNL STUDI PROFESSIONALIBenefit: PREMIO MENSILE - ASSICURAZIONE SANITARIA DA CCNL