Staff S.p.A. Agenzia per il Lavoro, Filiale di Roma Centro, ricerca una risorsa da inserire come Addetto/a agli Affari Generali.
La figura selezionata sarà coinvolta in attività di supporto organizzativo, tecnico-amministrativo e di segreteria generale. In particolare, si occuperà di:
* Gestione della reception
* Organizzazione dei flussi logistici
* Comunicazione con i fornitori ed altri servizi
Requisiti richiesti:
* Buona conoscenza dei principali strumenti informatici
* Ottime capacità organizzative e di gestione delle attività quotidiane
* Propensione al problem solving
* Patente B
* Buona conoscenza del territorio di Roma
Completano il profilo:
* Precisione e attenzione al dettaglio
* Spiccate capacità relazionali
* Attitudine a lavorare con ritmi sostenuti
Sede di lavoro: Roma Centro
Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 9:00 18:00
Si offre: contratto a tempo determinato iniziale di 6/12 mesi; inquadramento e trattamento economico saranno commisurati all'esperienza effettivamente maturata.
Si valutano anche candidature appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy nell'apposita sezione del sito web www.staff.it La ricerca si intende rivolta ai candidati di ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91. Staff S.p.A. è iscritta all'Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro sez. I del Ministero del Lavoro e P.S. prot.N°39/0011781
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