Azienda cliente impegnata nella produzione di elementi per il rivestimento di giardini e outdoor è alla ricerca di una risorsa, anche alla prima esperienza nel settore, da inserire nel proprio organico e che andrà a svolgere attività di receptionist e mansioni amministrative. Le attività da svolgere saranno: - operazioni di reception e smistamento delle telefonate, - controllo dell'agenda delle sale riunioni, - gestione e allestimento delle stesse, - supporto nelle procedure amministrative e registrazione fatture, - supporto ai professionisti nella trascrizione di file di testo, anche sotto dettatura scansioni e archiviazione fascicoli in versione sia cartacea sia informatica, - inserimento di file e dati a sistema archiviazione di documentazione/fascicoli in modalità telematica e cartacea, - gestione e archiviazione di mail e pec adempimenti per spedizioni/consegne tramite posta/corrieri. Competenze: - diploma o laurea in ambiti economici giuridici, - precisione ed affidabilità, - conoscenze amministrative. Offerta: - contratto a tempo determinato a scopo di assunzione, - possibilità di crescita professionale. Settore: Altro Ruolo: Centralino/Segretariato/Servizi generali Salario netto mensile: EUR 1200 - EUR 1600 Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato