Segretario/a di ricevimento - Chateau Monfort, Milan Milan, Italy L'Addetto/a di Ricevimento, con l'accordo e la supervisione del Front-Office Manager, cura l'accoglienza e la fidelizzazione del cliente, garantendo la soddisfazione rapida e personalizzata delle esigenze degli ospiti nel corso del loro soggiorno. Le attività di sua responsabilità comprendono: Accoglienza dei clienti dell'Hotel secondo le procedure interne della compagnia Corretto svolgimento delle procedure di front office e buona conoscenza del back office Procedure di controllo, cura dell'ospite in Hotel, in sinergia ai diversi reparti interessati Contratto a tempo determinato di 12 mesi (da subito), con possibilità di proroghe e/o assunzione. CCNL Turismo, con retribuzione commisurata all'effettiva esperienza della risorsa scelta. Disponibilità full time su turni (pranzo/cena) da lunedì a domenica con due giorni di riposo. NON è previsto l'alloggio. Requisiti: Esperienza comprovata di almeno 3 anni nel medesimo ruolo in strutture alberghiere dello stesso livello Ottima conoscenza della lingua italiana ed inglese e di una seconda lingua, preferibilmente francese Ottima attitudine al cliente e buon orientamento al problem solving Buone capacità di guest relation, pubbliche relazioni Ottimo uso del pc, conoscenza dei sistemi operativi principali (Windows, pacchetto Office, Outlook). Gradita conoscenza dei portali e gestionali di settore J-18808-Ljbffr