Mansione
Randstad Technical Talent Selection è la divisione di Randstad specializzata nella ricerca e selezione di profili qualificati in ambito meccanico, metallurgico ed elettrotecnico.
Il nostro cliente, realtà multinazionale del settore chimico, ci ha incaricati di ricercare un
RESPONSABILE DELLA MANUTENZIONE ELETTRICA
Luogo di lavoro: Turate (Co).
Si offre: contratto a tempo indeterminato con RAL e inquadramento commisurati ad esperienza e competenze.
Ccnl: chimica aziende industriali (14 mensilità più premio presenza e premio partecipazione).
Benefit: mensa interna.
Orario di lavoro: full time 40 ore su giornata, con presenza al sabato e giorno di riposo settimanale (richiesta reperibilità a settimane alterne).
Responsabilità
La risorsa riporterà al responsabile tecnico e di manutenzione e si occuperà del coordinamento sia di dipendenti diretti sia di imprese esterne. Nello specifico svolgerà le seguenti attività:
- organizzare gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria; - coordinare gli interventi di installazione di nuovi impianti o di ampliamento degli impianti esistenti;
- garantire le procedure per la messa in sicurezza degli impianti; - gestire il magazzino ricambi ed effettuare richiesta di acquisto di componentistica necessaria per gli interventi;
- mantenere aggiornata la documentazione relativa agli impianti; - se necessario, effettuare in prima persona interventi di manutenzione.
Competenze
Il candidato ideale è in possesso di:
- pregressa esperienza come coordinatore elettrico in contesti aziendali produttivi; - capacità di effettuare procedure per la messa in sicurezza di impianti elettrici; - conoscenza di PLC per attività di troubleshooting; - abilitazione PES; - gradite competenze in ambito pneumatico; - disponibilità alla reperibilità a settimane alterne; - doti di problem solving e propensione al lavoro di gruppo.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it