Job Description
Grazie alla sua attenzione al dettaglio e organizzazione, stiamo cercando una persona per ricoprire il ruolo di receptionist presso la nostra società.
L'incarico richiede l'accoglienza di visitatori e clienti, gestione della posta e delle chiamate, organizzazione di appuntamenti e riunioni.
I principali compiti saranno:
* Accogliere e informare i visitatori e i clienti;
* Gestire la posta, le chiamate e le email in entrata ed uscita;
* Organizzare appuntamenti e riunioni;
* Eseguire ricerche e fornire informazioni;
* Elaborare preventivi e contratti;
* Criare e distribuire promemoria e circolari;
* Archiviare e organizzare documenti elettronici e cartacei;
* Assicurarsi che la reception e gli ambienti circostanti siano puliti ed ordinati.
Per svolgere con successo questo ruolo, si prevede di avere:
* Puntualità e concentrazione;
* Conoscenza dei programmi base Outlook, Word, Excel e pacchetto Office 365;
Caratteristiche del Contratto di Lavoro:
Tempo indeterminato;
Tempo pieno.
Benefit:
* Convenzioni aziendali;
* Supporto allo sviluppo professionale;
Orario di lavoro:
* Dal lunedì al venerdì;
* Turno diurno.
Tipi di retribuzione supplementare:
* Bonus;
* Premio di produzione;
Esperienza richiesta:
* Nessuna esperienza specifica richiesta;