IMS Srl, società di consulenza ingegneristica, RICERCA
per azienda partner che si occuperà della gestione completa dei progetti assegnati, fungendo da primo punto di contatto (SPOC) per clienti e consulenti.
Responsabilità del Project Manager nel settore Hospitality:
Coordinamento della comunicazione interna ed esterna del progetto.
Gestione del budget di commessa e aggiornamento del relativo documento interno (TBB).
Supervisione delle attività di cantiere in collaborazione con il Construction Manager (CM) e gestione delle relazioni con i fornitori.
Identificazione e implementazione di soluzioni tecniche per soddisfare le richieste del cliente, mantenendo gli interessi economici dell’azienda.
Gestione delle varianti di cantiere e dei margini aziendali.
Monitoraggio dei termini contrattuali con clienti e fornitori.
Gestione delle problematiche e redazione di reportistica interna ed esterna.
Verifica della documentazione finale e chiusura progetti (Hand-over).
Supporto alla funzione gare per l’analisi tecnica dei progetti e redazione di cronoprogrammi.
Requisiti del Project Manager nel settore Hospitality:
Esperienza pregressa di almeno 10 anni in ruoli simili nel settore Hospitality, in particolare per quanto concerne il settore Alberghiero.
Conoscenza approfondita della gestione contrattuale e del controllo budget.
Capacità di coordinamento del team e di gestione delle relazioni con clienti e fornitori.
Disponibilità a lavorare su tutto il territorio Nazionale.
Disponibilità a partire da Febbraio 2025.
Luogo di Lavoro: Da definire in base al progetto Cliente
Si offre contratto di collaborazione, P.Iva o Co.Co.Co.
Full Time da Lunedì a Venerdì più 4 ore il Sabato
La selezione rispetterà i principi di diversity, equity e inclusion. Verranno privilegiate le competenze trasversali e l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77.