Come puoi lasciare il tuo segno? Nell’ottica di potenziamento del nostro team siamo alla ricerca di un/una Data Entry Specialist da inserire nel team della Certificazione per la gestione e archiviazione della documentazione. Responsabilità principali: Inserimento accurato di dati e informazioni in sistemi e database aziendali; Verifica e correzione di eventuali errori o incongruenze nei dati; Archiviazione e organizzazione di documenti cartacei e digitali relativi ai processi di certificazione; Supporto alle attività di gestione e monitoraggio dei processi di certificazione; Collaborazione con altri dipartimenti per assicurare il flusso di informazioni necessario; Requisiti: Esperienza pregressa in ruoli di data entry e amministrazione; Ottima conoscenza di strumenti informatici e pacchetti Office (Excel, Word, ecc.); Capacità di lavorare in modo preciso e attento ai dettagli; Buone doti organizzative e problem-solving; Flessibilità e disponibilità a lavorare in team; Cosa offriamo? Contratto a tempo determinato di circa 7 mesi, con possibilità di proroga; Sede di lavoro: Milano, sede Bureau Veritas Orario: full time - 38h alla settimana J-18808-Ljbffr