Descriviamo una nuova opportunità all'interno di In Job S.p.A. - Career Center di Verona.
Siamo alla ricerca di un professionista qualificato per ricoprire il ruolo di Back Office Commerciale Estero.
Mansioni principali:
* Gestione del back office commerciale per le aree assegnate Italia e Estero;
* Elaborazione di offerte commerciali personalizzate;
* Supporto diretto alla Direzione nella gestione di documentazione e pratiche relative alle vendite;
* Attività di supporto pre e post-vendita per clienti nazionali ed esteri;
* Inserimento ordini e risoluzione di eventuali criticità;
* Gestione del database dei contatti, clienti potenziali e clienti acquisiti.
Requisiti minimi:
* Proficua conoscenza dell'inglese (scritto e parlato);
* Buone competenze informatiche: ottima familiarità con il pacchetto Microsoft Office, in particolare esperienza con la posta elettronica e Excel;
* Diploma di istruzione superiore.
Caratteristiche dell'offerta:
* Contratto a tempo determinato;
* Lavoro presso la sede di Verona;
* Ore lavorative: full time 40 ore settimanali;
* Retribuzione da definire in base alla risorsa individuata.