Humangest S.p.A. Humangest Spa, filiale di Reggio Emilia, ricerca per azienda cliente collocata a Reggio Emilia (RE), un/a IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA La persona si occuperà principalmente di attività amministrative, quali assunzioni, malattie, gestione documenti dipendenti. Requisiti: - conoscenza di zucchetti - esperienza di almeno 6 mesi come impiegato/a amministrativo/a; - ottima conoscenza del pacchetto Office; - buona capacità di comunicazione con enti pubblici e privati; Luogo: REGGIO EMILIA(RE) Orario: Full time, dal lunedì al venerdì Contratto: iniziale inserimento a tempo determinato SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Altro Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo a scopo assunzione