Spiccate doti relazionali, comunicative e di vendita;
Capacità di sviluppare contatti diretti con potenziali clienti;
Patente di guida B e disponibilità a trasferte;
Conoscenza professionale del pacchetto Office;
Interesse per la formazione e la vendita di servizi;
Diploma o Laurea breve in materie economico/umanistiche.
Completano il profilo una forte determinazione al raggiungimento degli obiettivi, ottime capacità organizzative, di pianificazione e autogestione, flessibilità, precisione, dinamicità e intraprendenza.
Orario di lavoro: Full-Time, 9-13 / 14-18, dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: THIENE
Inquadramento e retribuzione saranno valutati in base all'esperienza
Tutte le candidature saranno esaminate; SOLO quelle in linea con il profilo ricercato saranno contattate per un colloquio conoscitivo. Se non selezionati, vi invitiamo a non demordere! In tempi difficili, lo spirito e le risorse italiane sono indomiti. Vi auguriamo il meglio e buona fortuna!
I candidati interessati possono contattare: LaRisorsaUmana.it srl - filiale di Carpi, via Carlo Marx 95 - 41012 (Mo) Tel. 059/642217
Congratulazioni, ti sei candidato/a per questa offerta
DESCRIZIONE: Form-app, ente accreditato su tutto il territorio italiano per la formazione del personale in azienda, ricerca un/a Consulente Commerciale per l’area del VENETO.
Form-app è la divisione della Risorsa Umana Job Center Group, società 100% italiana con oltre vent'anni di esperienza, che offre consulenze specializzate in formazione obbligatoria, apprendistato, sicurezza sul lavoro, formazione finanziata e a mercato, finanza agevolata, ricerca e selezione, somministrazione.
La figura, lavorando a fianco dell’Area Manager e rispondendo al Responsabile di Divisione, sarà responsabile di: sviluppo ed espansione commerciale nel territorio assegnato; consolidamento del business aziendale; gestione dei rapporti con i clienti; definizione e sviluppo delle strategie commerciali; consulenza personalizzata in ambito formazione aziendale; analisi dei fabbisogni del cliente e gestione delle relative richieste; raggiungimento degli obiettivi e KPI concordati.
#J-18808-Ljbffr