La Divisione Permanent Placement di Openjobmetis Spa, ricerca per inserimento a Tempo Indeterminato in azienda di Rozzano (MI), specializzata in servizi di consulenza tecnologica di informazione e comunicazione un/a:
Contabile
La risorsa sarà responsabile dell'attività amministrativa/contabile dell'azienda
Principali responsabilità:
- Emissione fatture;
- Registrazione fatture passive;
- Contabilità clienti e fornitori;
- Controllo movimenti e pagamenti banche;
- Reporting.
Requisiti:
- Diploma in Ragioneria o Laurea in Economia;
- Comprovata esperienza in ambito amministrativo/contabile;
- Buona conoscenza degli strumenti informatici e del pacchetto office;
- Ottime doti organizzative;
- Attitudine alla precisione e all'attenzione per i dettagli.
Offriamo:
Inserimento a tempo indeterminato al 4°livello CCNL Commercio.
Orario full time dal lunedì al venerdì 9-13/ 14-18
Luogo di lavoro Vicinanze Rozzano (MI).
L’annuncio è rivolto a personale ambosessi in riferimento al D. Lgs. 198/2006.
Il Titolare, Openjobmetis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro sede legale in Via Assietta,
n.19, 20161 Milano (MI), La informa che il trattamento dei dati personali forniti avverrà mediante strumenti manuali, informatici e telematici. Si invitano i candidati a trasmettere esclusivamente dati necessari a valutare il proprio profilo professionale e a non inviare dati particolari e/o sensibili. I Dati saranno trattati dal personale di Openjobmetis e potranno essere comunicati, con profilo anonimo, agli Utilizzatori, interessati ad avvalersi della Sua attività lavorativa. I Dati non saranno diffusi. Per conoscere le modalità di esercizio dei diritti che Le sono conferiti ed avere ulteriori informazioni consulti la Privacy Policy all’indirizzo http://www.openjobmetis.it/it/policy-privacy”. -