Il Gruppo Atos è un leader nel settore dell'automazione elettroidraulica per macchine ed impianti industriali. La società conta circa 750 dipendenti, con un fatturato di 170 milioni di euro, e possiede 6 siti produttivi in Italia e 3 all'estero.
Noi del team Trivi, specialista italiano nella produzione di impianti per l'industria alimentare con sede a Galliate (NO), stiamo cercando un montatore meccanico trasfertista con esperienza su impianti.
Descrizione del lavoro
L'incarico richiede la gestione di progetti complessi relativi alla produzione di impianti per l'industria alimentare. Sarà necessario lavorare in collaborazione con gli ingegneri e i tecnici per garantire che gli impianti siano progettati e realizzati secondo le normative vigenti.
Sia la pianificazione che l'esecuzione dei progetti dovranno essere condotte in modo da garantire la massima qualità e sicurezza. Inoltre, sarà necessario effettuare visite tecniche sul luogo di installazione per assicurarsi che il lavoro sia eseguito correttamente.
I candidati ideali saranno quelli con esperienza nella produzione di impianti per l'industria alimentare, capaci di lavorare in equipe e di affrontare sfide complesse. Saranno valutate anche le competenze tecniche e la conoscenza delle normative vigenti.
Requisiti del lavoro
* Esperienza come montatore meccanico trasfertista;
* Capacità di lavorare in equipe;
* Conoscenza delle normative vigenti relative alla produzione di impianti per l'industria alimentare;
Più informazioni sulla posizione sono disponibili qui .