MAW. agenzia per il lavoro, Filiale di Suzzara
Stiamo cercando un SALDATORE A FILO per importante Azienda cliente metalmeccanica di Suzzara (MN).
Il candidato selezionato sarà responsabile di diverse attività, tra cui saldatura a filo e a elettrodo, montaggio e attività di carpenteria leggera.
Per questa posizione, è richiesta una conoscenza base del disegno meccanico e la capacità di leggere schemi e distinte.
È fondamentale avere abilità di saldatura a filo e a elettrodo, oltre alla capacità di effettuare controlli qualità tramite strumenti di misura.
Inoltre, sarà necessario saper montare e assemblare componenti leggendo la relativa distinta e dimostrare buona manualità con gli strumenti di officina.
Saranno considerati dei requisiti preferenziali il possesso di un titolo di studio in linea, patentini di saldatura e corsi di specializzazione.
Se ritieni di avere le competenze richieste e la motivazione necessaria per affrontare questa sfida, inviaci il tuo curriculum vitae.