Eurointerim S.p.A.- Filiale di Brescia ricerca per importante azienda operante nel settore Metalmeccanico, un profilo professionale da inserire all'interno della Funzione Servizi Generali per sostituzione maternità:
RECEPTIONIST
Job Description
La figura professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
* Accogliere clienti e visitatori
* Gestire comunicazioni telefoniche, posta ed email
* Prenotare e gestire appuntamenti e sale riunioni
* Archiviare documenti e gestire pratiche amministrative
* Coordinare la gestione della struttura
Skills & Experience
I requisiti richiesti per lo svolgimento del ruolo sono:
* Buona conoscenza della lingua inglese, preferibilmente affiancata dalla conoscenza del tedesco
* Esperienza pregressa nel ruolo
Completano il profilo: autonomia, pianificazione e programmazione del lavoro, precisione, organizzazione e gestione del tempo.
Tipo di assunzione: Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
Retribuzione: Commisurata all'esperienza e definita con la Direzione Aziendale.
Disponibilità lavorativa: Full time
Luogo di lavoro: Isorella
La ricerca si rivolge a candidati ambosessi (D.lgs. n.198/2006); applicandosi all'annuncio il Candidato conferma di aver letto e accettato l'informativa privacy presente al link http://www.eurointerim.it/informativa-per-i-candidati (GDPR - Regolamento UE 2016/679). Eurointerim S.p.A. - Aut. Min.1208 SG del 10/09/2003.
by helplavoro.it