Call2Net Spa nasce con il proprio headquarter a Milano, ed è ora distribuita in Italia, con oltre 2000 dipendenti, su 10 sedi: Milano, Torino, Marcon (Ve), Prato, Cagliari, Gallipoli (Le), Palermo, Napoli, Roma e Maglie (Le).
Dal 2006 ad oggi Call2Net ha rivoluzionato il modello tradizionale di Contact Center, adottando processi Phygital (Digitale + fisico) per garantire ai propri clienti un’eccellente Customer Experience.
One Os srl, gruppo Call2Net s.p.a, ricerca, per la nuova sede di Roma, addette/i call center outbound per prestigiosa commessa assicurativa.
I profili selezionati andranno a contattare i clienti già profilati per proporre prodotti assicurativi e rinnovi polizze.
Orario del servizio: dal lunedì-venerdì 10.00 - 20.00 e sabato 10.00 - 14.00 (flessibilità oraria su tutta la fascia).
* spiccata attitudine commerciale;
* buon utilizzo del PC e familiarità di sistemi di data entry;
* preferibile esperienza pregressa in attività di call center/ telemarketing;
* preferibile essere in possesso di attestato Ivass in corso di validità.
Qualora la risorsa non fosse in possesso di attestato Ivass, l'Azienda attiverà gratuitamente il corso in modalità e-learning.
Si offre:
* formazione continua;
* pagamento fisso orario;
* importanti incentivi;
* flessibilità oraria;
* ambiente attento alla motivazione e alla crescita professionale.
Inserimento in attività a partire dal 29/01/2025.
Sede di lavoro:
One Os srl
Via Vincenzo Lamaro 13,
Roma