Hai maturato un'esperienza in qualità di buyer?
Sei una persona precisa e attenta ai dettagli?
Cerchiamo proprio te! Randstad Italia s.p.a, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per importante realtà una figura da inserire come BUYER
Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilità di proroga.
Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato.
Sede di lavoro: Livorno.
Orario di lavoro: full time 9-18 con un'ora di pausa pranzo.
Responsabilità
L'attività di buyer prevederà le seguenti mansioni:
- Scouting fornitori e coinvolgimento in gara;
- Preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura;
- Gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione);
- Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti;
- Gestione e Manutenzione contratti quadro e listini;
- Supporto operativo ai managers nelle attività quotidiane.