NETtoWORK, azienda italiana nata nel 2016, operante nel settore dei servizi, si occupa di soddisfare le necessità dei clienti offrendo servizi personalizzati.
Il nostro team si avvale anche di consulenti esperti nel settore, per supportare il cliente durante il periodo di collaborazione.
Ricerchiamo Addetto/a back office Italia
Saranno considerate solo candidature con esperienza pregressa.
La risorsa sarà inserita all’interno dell’Ufficio Commerciale Italia dell’azienda, andando a seguire clienti e rete vendita Italia.
La risorsa verrà inserita all’interno di un team giovane e dinamico in cui si occuperà di:
* Realizzare e definire con la Direzione obiettivi e strategie;
* Gestione delle anagrafiche dei clienti;
* Mansioni di back office;
* Supporto rete vendita Italia;
* Solleciti OdF;
* Traduzione di materiale tecnico-scientifico e realizzazione di materiale informativo;
* Gestione ERP aziendale;
* Gestione del ciclo attivo e passivo;
* Reportistica
Benefit:
* Distributori automatici di bevande
* Parcheggio libero
Data di inizio prevista: 15/10/2024 (Inserimento immediato)
Il candidato deve obbligatoriamente possedere i seguenti requisiti:
* Laurea in Lingue Straniere/Economia/Ingegneria Gestionale/Biotecnologie;
* Eccellente conoscenza della lingua inglese (seconda lingua, gradita) – una pregressa residenza/domicilio in un paese anglofono sarà un plus;
* Proprietà di linguaggio della lingue italiana;
* Esperienza di customer service (telefonate/preventivi/follow up offerte, ecc…);
* Ottima capacità organizzazione dell’agenda;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, con particolare attenzione a Excel
*
Le soft skills richieste sono le seguenti:
* Determinazione;
* Proattività;
* Capacità comunicativa;
* Attitudine al problem solving;
* Attitudine all’apprendimento rapido;
* Entusiasmo e attitudine positiva al lavoro;
* Capacità di team working
Esperienza richiesta:
* Customer Service: almeno 1 anno (Obbligatorio)
Lingua:
* Inglese (livello minimo B2) (Obbligatorio)