Adecco Italia spa filiale di Treviso Office ricerca, per azienda cliente del settore occhialeria zona Villorba:
una figura di Back Office commerciale con conoscenza della lingua inglese e francese.
La figura si occuperà di:
1. assistenza telefonica e mail ai clienti che si interfacciano alla sede per informazioni commerciali;
2. organizzazione e partecipazione a fiere di settore e trasferte (Italia/estero);
3. sollecito pagamenti;
4. attività di supporto agli agenti e di gestione dei loro campionari;
5. gestione e lavorazione telematica degli ordini inviati quotidianamente alla sede dalla forza vendita;
6. emissione fatture attive;
7. emissione documenti di trasporto.
Per il corretto svolgimento del ruolo si richiede:
1. disponibilità oraria full time: 9.00 – 13.00 / 14.00 – 18.00;
2. laurea triennale o specialistica in discipline linguistiche;
3. inglese fluente;
4. francese fluente;
5. spiccate doti relazionali e buona capacità di comunicazione;
6. ottima propensione al lavoro in team;
7. disponibilità alla partecipazione di fiere di settore anche durante i weekend;
8. disponibilità ad eventuali straordinari il sabato mattina e flessibilità di orari;
9. ottima conoscenza del pacchetto Office (Excel, Word, ecc.).
Il colloquio verrà svolto in lingua Inglese e Francese.
Si offre un contratto iniziale a tempo determinato con successiva possibilità di assunzione stabile.
Lingue conosciute:
1. Francese: Comprensione Ottimo;
2. Inglese: Comprensione Ottimo.
Competenze:
1. Vendita - Tecniche di negoziazione;
2. Vendita - Gestione rete vendita;
3. Vendita - Definizione obiettivi di vendita;
4. Vendita - Preparazione preventivi;
5. Vendita - Compilazione documenti commerciali;
6. Vendita - Tecniche di vendita;
7. Vendita - Analisi offerte commerciali;
8. Vendita - Analisi stato avanzamento lavori del progetto.
Disponibilità oraria: Full Time.
Patente: B.
#J-18808-Ljbffr