OYO, marchio rinomato e leader globale nel settore dell'ospitalità, è entrato nel settore delle case vacanza con marchi noti come Belvilla, Dancenter, Direct Bookers, Check My Guest e Traum-Ferienwohnungen. Con il nome di OYO Vacation Homes, il marchio offre oggi più di 65.000 case in oltre 15 Paesi europei ed è una delle società di affitti turistici in più rapida crescita in Europa.
Il ruolo:
Responsabile commerciale sarà responsabile del raggiungimento degli obiettivi di NPS, rinnovo, win-back e prevenzione del churn nella regione.
Obiettivo del lavoro e risultati chiave:
* L'obiettivo generale è quello di svolgere un ruolo centrale nella creazione di un'igiene dell'inventario per le partnership verticali di Vacation Management nel paese, aumentando i rinnovi, riducendo il churn, aumentando i riacquisti e aumentando l'NPS.
* Costruire, mantenere e gestire le relazioni con gli interlocutori esistenti (decisori chiave) lavorando a stretto contatto con il team di gestione centrale degli account per risolvere i problemi che portano all'insoddisfazione degli interlocutori.
* Incontrare i clienti/partner faccia a faccia e risolvere i loro problemi in modo amichevole coinvolgendo i team centralizzati per la risoluzione dei problemi, ottenendo un elevato NPS.
* Garantire il rinnovo del portafoglio partecipando attivamente alle discussioni per il rinnovo dei contratti con gli HO (e i decisori chiave)/partner esistenti.
* Costruire, mantenere e sviluppare i rapporti con i partner precedenti (responsabili delle risorse umane/decisori) per garantire che tornino a essere nostri partner.
* Garantire il successo del partner attraverso la gestione continua dei key account, il monitoraggio dei ricavi e l'analisi dei conti per identificare le leve di crescita per il partner.
* Costruire attivamente una nuova pipeline di vendite B2C/B2B attraverso chiamate a freddo, social media, conferenze e altre attività di outreach, follow-up e nurturing regolari dei lead per garantire il raggiungimento dei risultati.
KPI
o Tasso di rinnovo
o Ritorni di fiamma
o NPS
o Nuove acquisizioni
Qualifiche desiderate:
* Almeno 6-8 anni di esperienza nella gestione degli account in un ambiente altamente competitivo. L'esperienza nel settore delle locazioni turistiche costituisce un vantaggio.
* Esperienza nella gestione di un territorio geograficamente diversificato
* Esperienza con una comprovata esperienza nell'aumento dei ricavi attraverso alleanze.
* Esperienza nello sviluppo e nella gestione di partnership strategiche
* Esperienza di lavoro con i dirigenti e i processi decisionali dei clienti aziendali.
* Conoscenza degli strumenti CRM e della pipeline.
Se siete desiderosi di sperimentare cose nuove, eccitanti e opportunità interessanti, inviate la vostra candidatura a komal.sharma@oyorooms.com.
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